Abbiamo realizzato Mall perché ci siamo trovati più volte davanti al medesimo problema: gestire iter e approvazioni.
Abbiamo riscontrato questa esigenza in diverse realtà e abbiamo risposto con la creazione stessa di MALL. Semplificare un processo rendendolo digitale, snellendo al tempo stesso lunghi iter di approvazione
In collaborazione con il nostro cliente abbiamo realizzato una soluzione digitale cloud native a microservices.
Abbiamo utilizzato le funzionalità esposte dalla nostra piattaforma FLOOR sviluppando la soluzione frontend con tecnologie client-side.
Abbiamo reso disponibile al nostro cliente un’interfaccia web per la gestione degli eventi e degli stati di approvazione degli stessi.
L’impatto della nostra soluzione ha cambiato le dinamiche di gestione eventi semplificando le attività dei direttori dei centri e dei negozianti.
Step di approvazioni totalmente digitali hanno snellito i tempi e permesso una più facile gestione. I kpi raccolti hanno permesso di introdurre ottimizzazioni di processo ulteriori.
Carmila è stata fondata da Carrefour e grandi investitori istituzionali con lo scopo di trasformare e valorizzare le gallerie commerciali annesse ai punti vendita Carrefour in Francia, Spagna e Italia. La gestione di eventi all’interno dei centri commerciali è un processo che passa attraverso diversi step e approvazioni.
Sono inoltre diversi gli attori coinvolti: sede centrale, centro commerciale, commerciante, agenzia di comunicazione.
Sede e direttori accedono alla piattaforma per configurare gli eventi inserendo obiettivi, budget ed eventuali attributi custom del progetto. Il negoziante, se coinvolto, avrà la possibilità di firmare digitalmente i documenti riepilogativi.
La nostra piattaforma digitale ci ha permesso di ridurre tempi e costi mantenendo un'alta qualità e scalabilità!
Transazioni, eventi e passaggi di stato.
Content management system api oriented
Gamification. Gestione eventi, e classifiche
"Applicazione intuitiva e semplice da utilizzare, costruita in funzione delle nostre esigenze, ci ha permesso di ottimizzare l'utilizzo di diversi strumenti spesso non compatibili unificando le reportistiche in un'unica soluzione, semplificando e velocizzando le nostre procedure. "